VIDEO PORNO

In primo piano

Mamma e figlia scopano con il fratellastro

1,098 Visioni
Published

Chloe Cherry decide di fare uno scherzo al fratello adottivo Bambino. Mentre la sua matrigna Dava Foxx sta servendo la colazione e suo padre Raven è distratto al tavolo, Chloe fa scivolare una pillola V nella bevanda del fratello. Non passa molto tempo prima che Bambino abbia un incredibile successo! Fa finta di abbassare la forchetta, e mentre è sotto il tavolo si gode un bel lungo sguardo su entrambe le gonne di Chloe e Dava. Chloe sa esattamente cosa sta succedendo e lei ci gioca, allargando le gambe e sfoggiando la figa al Bambino. L'unica cosa che può far uscire Bambino da sotto il tavolo è Raven che commenta che sta passando un terribile lungo tempo laggiù.

Bambino ora sa che Chloe era dietro lo scherzo, quindi affronterà la sorella adottiva più tardi quella sera. La sua erezione continua a non mollare, e poiché Chloe è responsabile, ha bisogno di aiutarlo a calmarlo. Le sue suppliche passano infine a Chloe, che si rende conto che suo padre lavora al pronto soccorso dove dovranno prendere il Bambino se non si sbarazzerà presto dell'eruzione. Dice a Bambino di sdraiarsi sul suo letto e di scuotere il suo stiff. Dopo che lei lo succhia, salta a bordo per cavalcare il suo bastoncino del cazzo.

Chloe è a metà percorso quando Dava sente il trambusto e arriva per catturare i bambini a metà cazzo. Spiegano la situazione e Dava alla fine accetta di aiutare il cum Bambino. Spogliandosi i vestiti, la calda mamma sostituisce Chloe sull'hardon di Bambino mentre Chloe si alza in modo che il fratello possa mangiarla. Il trio che segue dà a Dava e Chloe tutto il tempo per godersi il grande cazzo di Bambino e le delizie muschiate dell'altro. Quando il bambino sibila finalmente, lo fa dentro la presa di Chloe con suo grande sgomento.

Categoria
Adolescenti Bionde Fratello e Sorella HD Hardcore Incesto Mamme Mamma e Figlio
Commenta per primo questo video.

Advertisment